logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

mercoledì 30 aprile 2014

MATTEO TOSI VESTE MR SARTORIA



MR Sartoria con l'attore Matteo Tosi

Charme e portamento, oltre ad un fascino naturale fanno dell’attore Matteo Tosi un personaggio unico e originale nel suo modo di vestire “ l’ Italian Style”.
Che indossi un casual o un completo classico, il suo look non appare mai scontato e banale; è sempre un tocco personale a fare la differenza, può essere un semplice foulard di seta dai colori decisi o una sciarpa in fibra naturale tono su tono a dare personalità ad un blazer, un denim o ad una semplice T shirt.
Il suo stile inconfondibile non si basa sulla moda del momento, ma è frutto di un gusto innato nello scegliere stoffe e colori per un abbigliamento curato, ma non troppo convenzionale che ben si integra con tutta la sua persona. Il taglio di capelli volutamente spettinato, una barba appena accennata completano il gusto estetico del suo apparire, tanto da farne un’icona di bellezza ed eleganza.
Totalmente consacrato alla settima arte, l’attore ha lavorato nel cinema in produzioni nazionali e internazionali, recitando in diverse fiction TV, Rai e  Mediaset che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico.
Diventa autore e regista di “Opera Palladio” coniando per la prima volta la parola “Cinemusical” nel lessico teatrale.
 Riceve numerosi riconoscimenti, quali il premio Adolfo Celi al Festival del Cinema di Messina e il premio Mare Festival di Salina, in ricordo di Massimo Troisi.
 Nel 2013 il film “Midway- tra la vita e la morte”, di cui è protagonista , viene inserito nella rosa dei film stranieri candidati all’Oscar.
Qui indossa una giacca monopetto a tre bottoni realizzata da MR Sartoria dalla linea classica ed elegante. Il tessuto blu oltremare di tendenza è in fibra naturale fresco lana al 100%. I revers, i filetti e il filettone sono in raso e riprendono in tono più scuro il colore del capo. Le rifiniture fatte a mano, comprese le asole di tutti i bottoni cucite con filo di seta, danno unicità e un tocco di classe al tutto.

Figurino preparatorio
l'attore Matteo Tosi


 I capi di MR Sartoria, sia per uomo che per donna, sono realizzati con fibre naturali, hanno tagli innovativi e rifiniture sartoriali.
Il raffinato connubio di arte e moda racchiuso nel marchio MR Sartoria si fa ambasciatore dell’Italian Style nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi