logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

domenica 26 ottobre 2014

FASHION STYLE: UNA SERATA GLAM DI MODA E BELLEZZA


Serata "Fashion Style".

VIDEO SERATA "FASHION STYLE"

Sabato 6 settembre nella piazza Armando Diaz a Perarolo di Vigonza presso Padova, in occasione dell’evento “Tutti in piazza” si è svolta la serata “Fashion Style” dove MR Sartoria ha presentato sulla passerella le sue collezioni di moda.
La manifestazione, patrocinata dal Comune, è stata organizzata dall’Associazione “Botteghe in Piazza”, il cui scopo è di promuovere eventi, creare aggregazione, devolvere fondi a scopo benefico, riunendo nel proprio ambito le piccole e medie attività che operano nel territorio locale.
La serata è stata condotta con scioltezza e vivacità da Marco Russi, il quale ha illustrato brevemente ognuna della quattro collezioni proposte dalla stilista; le prime tre per il prét-à-porter: “Flora”, “Patch Evergreen” e “Fashion Party”, l’ultima “Diva” per l’Alta Moda.
Un cielo stellato, le luci e gli effetti scenici hanno reso ancora più scintillante questo evento all’insegna della moda e della bellezza.
La collezione “Flora” ha dato il via alla sfilata con i suoi abiti fluttuanti in jersey e voile in cui predominano il colore e le fantasie a soggetto floreale o etnico ispirate all’artista William Morris, conferendo esuberanza ed allegria alle creazioni, senza dimenticare un tocco di romanticismo.


Abito "Collezione Flora" indossato da Isabella Cornacchia.
Abito "Collezione Flora".

A seguire, la collezione “Patch Evergreen” con capi perfettamente allineati alla tendenza del momento: l’abbinamento di tessuti con consistenza diversa: sete, broccati, raso, cotone per un insieme elegante ed eccentrico, il cui leit motiv è, appunto, stupire.


Abito "Collezione Patch Evergreen".
Abito "Collezione Patch Evergreen".

 Fashion Party” propone capi eleganti, adatte a serate o appuntamenti speciali, quali brunch domenicali, incontri con aperitivo, cene informali. Le stoffe leggere, quasi impalpabili, le linee morbide, i tagli classici oltre alle decorazioni in perle e paillettes fanno di questa collezione una proposta sofisticata, ma nel contempo, molto disinvolta e portabilissima.


Abito "Collezione Fashion Party".
Abito "Collezione Fashion Party".

Diva” con i suoi abiti di Haute Couture ha concluso in bellezza la soirèe. Accompagnate dalle colonne sonore di film famosi, le creazioni presentate si adattano ad una donna che ama convogliare gli sguardi ammirati su di sé, come se fosse sotto i riflettori di un red carpet. “Diva” è stata pensata per soirèes vip ed eventi glamour. In questo caso, l’Alta Moda si nota subito, nei tagli eccentrici e nella pregiatezza dei tessuti: le sete, i rasi, il crepon, il taffetà e il pizzo. I decori sono di notevole elaborazione e preziosità per l’impiego di perle e cristalli swarovski. Abiti unici, frutto di un abile lavoro sartoriale e ricami fatti esclusivamente a mano conferiscono a chi li indossa una classe impergnata sul lusso e su un’eleganza principesca.


Abito "Collezione Diva".
Abito "Collezione Diva".

La graditissima presenza di un ospite speciale, Isabella Cornacchia, vincitrice di Miss Mamma Gold Solare 2013 e finalista di Miss Over 2014 ha dato ancor più lustro alla serata. Isabella si è onorata di sfilare due abiti della stilista, di cui uno della collezione “Flora” e un altro della collezione “Party”. Intervistata dal conduttore, ha gradevolmente risposto alle domande allietando il pubblico con la sua innata classe e simpatia.

Il presentatore Marco Russi in compagnia di Miss Mamma Gold Solare 2013 Isabella Cornacchia.

Isabella Cornacchia indossa un capo della "Collezione Fashion Party" di MR Sartoria.

Le acconciature elaboratissime ed eccentriche adatte allo stile glamour di New Image e Beauty and Line hanno conferito un tocco di personalità alle modelle e carattere agli abiti, oltre ad un sapiente make-up artist a cura del salone Effetto Donna Estetica e di altre estetiste freelance, quali: Luisa Frasson, Nicoleta Gradinaru, Aliona Macari, Alessandra Tommaselli e Valentina Gonzales.

Acconciatura realizzata da "New Image".
Acconciatura eseguita da "Beauty and Line".

Trucco da parte del salone "Effetto Donna Estetica".

L’evento ha riscosso un grande successo da parte del pubblico numerosissimo che è rimasto letteralmente incantato dalle proposte di MR Sartoria, nonché dall’allestimento della manifestazione, compreso l’effetto scenografico e fonico, nonché dalla professionalità delle modelle che hanno sfilato con notevole grazia e disinvoltura sul “red carpet”.


MR Sartoria in compagnia delle sue modelle d'alta moda della "Collezione Diva".

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi