logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

venerdì 5 giugno 2015

L'ANGOLO DEL CUCITO A "BUSA IN FESTA"

Locandina Evento

Domenica 17 maggio, in occasione della Sagra di Busa di Vigonza presso Padova, è stata allestita nei locali del Patronato Parrocchiale un'esposizione dei lavori delle allieve del corso di cucito base di MR Sartoria.
I corsi a più livelli di modellistica, taglio e cucito vengono proposti da MR Sartoria di Magda Rampazzo a tutti coloro che desiderano imparare l'arte della confezione per realizzare capi e accessori di vario genere, come gonne, pantaloni, vestiti, gilet, borse, etc.

Lavori eseguiti da Michela
Lavori realizzati da Silvia




"Busa in Festa" è stata un'occasione per ritrovarsi ancora una volta, insegnante ed allieve e mostrare i lavori creati grazie alla creatività e all'ingegno delle partecipanti; un momento comunitario di allegria e di festa per dare risalto alle creazioni delle allieve di Magda e per promuovere l'invito alle iscrizioni dei nuovi corsi destinati a persone di ogni età desiderose di dar vita con le proprie mani e la propria fantasia a creazioni personalissime, secondo il gusto e la fisionomia di chi le realizza.

Lavori di Mariella











Lavori di Esterina
Lavori di Carla














Lo spazio destinato a MR Sartoria è stato volutamente inserito nell'ambito di "Busa in Festa", animata da molte attrazioni, come concerti e tornei, oltre che ad ottimo cibo come le gustosissime e svariate grigliate, inaffiate da vino nostrano.

"Busa in Festa"

La sagra di questa popolosa comunità ha proprio lo scopo di mantenere e rafforzare i legami fra i cittadini, trovare modi divertenti di aggregazione sociale per staccarsi dal quotidiano frenetico ritmo di vita, nonché un'occasione di aiuto ai più deboli, tramite forme di beneficenza associativa.
Si ringrazia "l'Associazione NOI" per aver dato risalto a questo evento.
A coloro che desiderano cimentarsi nell'arte del cucito, a qualsiasi livello, anche alle prime armi, desidero rinnovare l'invito ad iscriversi ai prossimi corsi che partiranno l'autunno prossimo.
Per maggiori informazioni, scrivete al seguente indirizzo e mail: info@mrsartoria.it


MR Sartoria assieme ad alcune delle sue allieve

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi