logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

domenica 14 giugno 2015

MR SARTORIA A "LADY VENETO"


Locandina Evento


MR Sartoria con le sue modelle partecipanti al concorso di "Lady Veneto"
Foto Tullio Bartolucci

Sabato 23 maggio presso " PARCO CITTA' ” a Vicenza si è svolta la 25esima edizione del concorso di bellezza “Lady Veneto”, patrocinato da Tiziano Tescaro e organizzato da Alessio Pironato, appena tornati dalla Mostra del Cinema di Cannes dove erano presenti con la loro troupe televisiva.
 “Lady Veneto” è un concorso storico, nato nel Veneto che, nel suo escursus, vanta la presenza di personaggi eccezionali, donne di immenso fascino e bravura artistica, come Anna Magnani e Katia Ricciarelli e ha la finalità di privilegiare la bellezza, la grazia, l’eleganza di ragazze che vivono in questo bellissimo territorio.
Condotto con maestria e scioltezza dalla brava presentatrice Romana Adrovic, il concorso ha visto l’uscita delle giovani bellezze sia in abito elegante che in costume da bagno. La passerella svoltasi sulla piazzetta coperta di Parco Città è stata seguita da un pubblico divertito ed entusiasta, nonché con molta attenzione dalla giuria preposta ad assegnare le fasce e a proclamare la vincitrice.

MR Sartoria intervistata dalla presentatrice Romana Adrovic
Foto Alessandro Mariotto

Presente alla sfilata anche MR Sartoria di Magda Rampazzo, stilista veneta che ha prestato alcune sue creazioni per “l’uscita elegante” a cinque concorrenti.

Gaia Lima
Collezione "Fashion Party"
Foto Marco Tosi
Tiziana Bolla
Collezione " Fashion Party"
Foto Marco Tosi
                                       
Mikela Kaziu
Collezione "Fashion Party"
Foto Marco Tosi

Gli abiti facenti parte delle collezioni “Fashion Party” e “Incanta” sono stati indossati da: Rebecca Bonini, Mikela Kaziu, Daiana Barbin (neo proclamata Miss Mamma Italiana 2015), Tiziana Bolla e Gaia Lima.

Rebecca Bonini
Collezione "Incanta"
Foto Marco Tosi
Daiana Barbin
Collezione "Incanta"
Foto Daniele Menon
                                     
L’evento è stato immortalato da bellissimi scatti artistici, ad opera di fotografi capaci e originali, quali: Luca Settimo, Marco TosiAlessandro Mariotto, Daniele Menon e Tullio Bartolucci che si sono soffermati anche nel backstage preparatorio per dare più spontaneità e carattere alle loro foto, cogliendo la bellezza e l’espressività dei volti e dare risalto alla figura e agli abiti.
Alla fine, fra applausi e ovazioni la festa si è conclusa con la proclamazione della vincitrice Giulia Volpato, grande soddisfazione anche per la stilista Magda Rampazzo che ha vestito Rebecca Bonini, detentrice della fascia di Miss Eleganza e Mikela Kaziu per Miss Fotogenia.

MR Sartoria assieme a Miss Eleganza Rebecca Bonini e Miss Fotogenia Mikela Kaziu
Foto Luca Settimo

Si ringrazia tutto lo staff del concorso, l’organizzazione e i collaboratori oltre a TV Life che ha ripreso la manifestazione.

Lo staff al completo
Foto Luca Settimo


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi