logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

martedì 22 settembre 2015

MR MAGDA ERRE :SFILATA AL CASTELLO DI VALBONA




Il 19 settembre 2015 presso il suggestivo Castello del XIII secolo di Valbona a Lozzo Atestino in provincia di Padova si è svolta una manifestazione di moda che ha visto come protagonista la stilista Magda Rampazzo di MR MAGDA ERRE, promossa ed organizzata da Luis Franco, noto fotografo del fashion.
Piano nobile e primo piano hanno aperto i loro bellissimi saloni a questo evento che ha avuto grande successo presso il pubblico presente che, oltre a degustare le prelibatezze del raffinato ristorante/pizzeria, ha apprezzato gli abiti delle collezioni Diva e Incanta.
I capi raffinati della collezione Diva sono realizzati in tessuti pregiati e presentano ricami e decori lavorati artigianalmente, si prestano per celebrazioni importanti ed eventi di gran classe.


Modella: Michela Marchetto
PH: Federico Bolzon
Modella: Dfarfa Masot
PH : Federico Bolzon


Modella: Carolina Zago
PH: Fabio De Rossi
Modella: Stefania Bertipaglia
PH: Fabio De Rossi





















Incanta è una collezione da cocktail e cerimonie, molto eleganti, ma allo stesso tempo trendy, con qualche tocco di personale anticonformismo.

Modella: Angelica Zanella
PH: Federico Bolzon
Modella: Martina Ferrato
PH: Luca Settimo


Modella: Tiziana Bolla
PH: Luca Settimo

Modelle preparate hanno sfilato con classe e professionalità, ricordiamone alcune: Tiziana Bolla, Alessia Paro, Stefania Bertipaglia, Martina Ferrato, Michela Molly Marchetto, Angelica Zanella, Carolina Zago e Dfarfa Masot.

PH: Luca Settimo
Modella: Alessia Paro
PH : Fabio De Rossi





















La manifestazione è stata ripresa dal videomaker Giulio Bardelli, mentre i numerosi scatti fotografici sono stati effettuati dai fotografi: Luca Settimo, Federico Bolzon e Fabio De Rossi .

PH: Fabio De Rossi



Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi