logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

martedì 2 febbraio 2016

MR MAGDA ERRE ALLA PRIMA INTERNAZIONALE DEL FILM "SELINE"



Un evento di spicco si è svolto a Milano, presso il cinema "THE SPACE ODEON", il 2 febbraio scorso in occasione della prima internazionale del film "Seline" del regista Luciano Silighini Garagnani.
Presenti in sala gli attori protagonisti, Matteo Tosi e Flavia Monteleone oltre a tutto il cast.
 Il film tratta di una storia semplice, ma molto profonda e intimistica che parla della crisi esistenziale di un uomo, un quarantenne il quale, perdendo il lavoro, si trova ad affrontare problemi familiari, ma principalmente un disagio interiore. Queste difficoltà lo portano a lasciare la propria famiglia che vive negli Stati Uniti e a ritornare nei luoghi della sua infanzia in trentino dove, magicamente, trova nella casa paterna un libro di fiabe...




In occasione di questa serata ricca di emozioni, la stilista Magda Rampazzo di MR MAGDA ERRE ha omaggiato sia il regista che l'attore protagonista con il dono di una cravatta personalizzata con le iniziali dei loro nomi.
 Confezionate con materiali di pregio e foderate in pura seta, i doni sono stati notevolmente graditi dai due vip.


















 Foto, sorrisi e cordialità hanno completato il simpatico incontro, del quale MR MAGDA ERRE si pregia.
Il film sarà presente anche alla Mostra del Cinema di Venezia il 5 settembre presso il Palazzo del Cinema e verrà proiettato alle ore 16:30.


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi