logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

lunedì 20 febbraio 2017

IL FASHION ITALIANO A MISS MASCHERA VENEZIANA


Miss Maschera Veneziana 2017

Il 19 febbraio, in occasione del carnevale veneziano, si è  tenuto l’evento “Miss Maschera Veneziana” organizzato da  Antonella Marcon presso lo splendido palazzo del XIV secolo “Ca Sagredo” dichiarato Monumento Nazionale.
L’attore Matteo Tosi noto per i suoi ruoli in varie fiction Rai  e Mediaset e film ha aperto la serata con una  raffinata interpretazione  dell’Inno alle Bellezze di Charles Baudelaire.

L'attore Matteo Tosi

A seguire le sfilate delle giovani aspiranti al podio di “Miss Stella del Mare” e delle Ladies che nelle loro maschere  sono riuscite subito ad immergere il pubblico in un’atmosfera carnevalesca.

Sfilata delle Ladies

Per l’occasione anche la stilista di MR MAGDA ERRE ha presentato alcuni capi della sua collezione ispirata al carnevale veneziano, abiti leggeri, capaci di sollecitare la fantasia e modellare la fisicità di una donna per renderla elegante e seducente in qualunque occasione.

Costume da Contessa Veneziana
Costume da Suora Missionaria

Il concorso di bellezza si è concluso alla sua prima  tappa  con l’elezione a “Miss Stella del Mare” della giovane padovana Federica Rossi grazie  ad una giuria selezionata alla quale hanno aderito personaggi come Tommaso Gregorian direttamente da X Factor e l’attrice comica Giusy Zenere che ha divertito il pubblico con la  sua ironia pungente.

L'attrice comica Giusy Zenere

La vincitrice del concorso Federica Rossi

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi